Domenica 26 Novembre, presso il PalaSporting di Roma, si è svolta la quarta edizione del Trofeo d’Autunno, gara approvata dalla Fgi nella quale sono impegnate numerose ginnaste laziali di vari livelli.

Essendo collocata nel 2^ semestre, a conclusione dell’anno sportivo, è per molte atlete una buona occasione per collaudare i nuovi esercizi in vista delle gare del 1^ semestre del 2018. La novità di quest’anno è stata di permettere a tutte le ginnaste promozionali, Silver e Gold, di prendervi parte, gareggiando sia come individualiste, sia all’interno di una rappresentativa societaria.

La manifestazione è riuscita benissimo e lo ha dimostrato l’elevato numero di presenze: ben 330 ginnaste appartenenti a 34 società laziali si sono succedute in pedana, dimostrando un buon livello tecnico, non solo nel settore agonistico, ma anche in quello promozionale.

Il prossimo appuntamento è per il weekend del 9 e 10 Dicembre, sempre nella medesima cornice, dove ci sarà la premiazione finale con proclamazione delle vincitrici di questa quarta edizione.

Un plauso a tutte le ginnaste da parte del Consigliere di settore Manuela Modesti, della DTR Liliana Iacomini e del Presidente del Comitato il Dott. Paolo Pasqualoni ed un arrivederci alla 2^ prova!